Campegine (RE)
Vendita Campegine Appartamento bilocale 89000 euro 87 mq riscaldamento autonomo doppi servizi box
- € 89.000
- 87 m2
- 2 locali
- 2 bagni
- Box
La missione della mia agenzia anzi, azienda, è cambiata dalla sopravvivenza tra concorrenti allo sviluppo del business: ampliamento della zona, prima locale ed ora senza reali confini, dal lavoro di consulente solo allo studio associato di professionisti, attraendo colleghi e nuove risorse. Una decisione che mi ha portato ad un profondo cambiamento, ad un nuovo inizio che è anche una nuova sfida ed una grande nuova opportunità!
Re/Max Tricolore offre all'Agente Immobiliare, ed a chi vuol diventarlo, le migliori condizioni per formarsi e realizzarsi come professionista. La nostra squadra di Agenti sviluppa e realizza affari in tutta la provincia di Reggio Emilia e non solo. La nostra Vision aziendale è di diventare l’agenzia immobiliare che fornisce la maggior qualità, sia ai suoi Agenti sia ai suoi Clienti. La nostra Mission è di valorizzare la collaborazione, tra noi e tutti i colleghi, per realizzare il massimo livello di Costumer Satisfaction.
Crediamo nella Formazione, nel sano uso della Tecnologia e nella Correttezza. Invitiamo i colleghi agenti immobiliari e chi avesse interesse e competenze nel settore, a prenotare un colloquio presso il ns ufficio per conoscerci.
Agenzia immobiliare RE/MAX Tricolore di Sant’Ilario D’Enza (RE) si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, a Sant’Ilario D’Enza (RE), a REGGIO EMILIA e provincia.
L'agenzia immobiliare RE/MAX Tricolore di Sant’Ilario D’Enza (RE) si occupa in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, singole, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde, affitto e vendita di rustici, terreni, uffici, negozi, capannoni, attività commerciali a Sant’Ilario D’Enza (RE) ed in Reggio Emilia e provincia.
Classe ’74, dopo un percorso di studi tra materie scientifiche ed economiche, con un’esperienza nella Certificazione di Qualità dei Sistemi Aziendali, tornai ad operare nell’ambito commerciale, riprendendo un’attività già sperimentata nella piccola impresa commerciale/ artigianale di famiglia.
Dal 2005, essendomi gradite materie quali il diritto privato e le scienze delle costruzioni, fui a mio agio nell’addentrarmi nel settore immobiliare. Così in quell’anno iniziai un “praticantato” presso una piccola agenzia di paese, affiliata ad un noto franchising e vi rimasi per quasi 4 anni, facendo mio il metodo operativo ed alcuni processi di gestione, intrecciando la voglia di vendere con l’attenzione alla soddisfazione del cliente.
Stanco delle difficoltà del fare lo “one man band” e spinto dal voler dare un’identità alla mia agenzia, quando mi fu proposto aderii all’offerta di associarmi ad un Franchising ... "different" : è differente dagli altri Gruppi Immobiliari, alcuni dei quali già rifiutai, perché propone un modello d'impresa basato sulla compartecipazione professionale e sul massimo profitto per gli agenti. Il Franchising Re/Max è fatto da agenti immobiliari, prima concorrenti ed ora colleghi, regolato da un metodo operativo comune e da regole etiche di comportamento: non solo in questo Gruppo ho trovato nuovi stimoli ma anche una differente ottica sul lavoro e sul mercato immobiliare.