agente ABENI IMMOBILIARE DI ABENI ALBERTO

ABENI IMMOBILIARE DI ABENI ALBERTO

logo ABENI IMMOBILIARE DI ABENI ALBERTO

VIA ANELLI 28, Desenzano del Garda (BS)

REA: 534649

Guarda le Ns. proposte

Descrizione

L'agenzia Immobiliare Abeni Immobiliare è stata costituita nel 1996 dal Rag. Alberto Abeni, Socio fondatore, iscritto individualmente al Ruolo di Agente d’affare in mediazione presso la Camera di Commercio di Brescia nel 1996 con n.349 I/O sezione Ordinario a titolo oneroso ed iscritto al Ruolo Periti ed Esperti C.C.I.A.A. di Brescia con n.495 “Categoria Stima e Valutazione immobili”.

Abeni Immobiliare significa scegliere la professionalità e l'esperienza di una società presente da oltre 15 anni sul mercato immobiliare.

E’ un marchio importante sul Lago di Garda, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli dell'innovazione e dell’internazionalizzazione.

Abeni Immobiliare costituisce oggi una delle principali agenzie immobiliare composta da professionisti qualificati che possono vantare un know-how di assoluta eccellenza in merito al proprio mercato di riferimento trasmesso dalla esperienza acquisita negli anni di lavoro.

Assiste, in maniera costante, tanto al venditore come all’acquirente in ogni fase dell'operazione

compravendita attraverso un servizio di massima professionalità, nel rispetto del codice etico aziendale.

Abeni Immobiliare opera su tutto il territorio nazionale e principalmente sulla sponda bresciana del lago di Garda proponendo immobili di prestigio in vendita principalmente nei comuni di Desenzano del Garda,Padenghe sul Garda, Sirmione, Soiano del Lago, Moniga del Garda, Manerba del Garda, Lonato del Garda, Salò, Polpenazze e Gardone Riviera nonché all’estero attraverso una propria rete di partners selezionati ed è specializzata nell’intermediazione di proprietà esclusive promosse attraverso il sito web istituzionale in quattro lingue: italiano, inglese, tedesco e russo.

Ai clienti offre un programma di marketing attraverso una piattaforma informatica che moltiplica le

opportunità di compravendita grazie all'incrocio delle richieste clienti e alla condivisione degli immobili tra le oltre 12.000 agenzie dei associati Fiaip (previa autorizzazione del cliente).

Il servizio dei canali web è completamente gratuito per i clienti di Abeni Immobiliare.

Portali immobiliari utilizzati

Piano Marketing

  • Facebook Advertise
  • Google AdWords
  • Riviste di Settore
  • Carta stampata
  • Volantini
  • Cartelli