Quartu Sant'Elena (CA)
Vendita Quartu Sant'Elena Negozio / Locale 180000 euro 90 mq
- € 180.000
- 90 m2
- 9999 locali
- 1 bagno
METTETEMI ALLA PROVA !... così come lo hanno già fatto tanti altri clienti con ottimi risultati.
Sono un Agente Immobiliare che ormai da più di 10 anni lavora in questo settore con abilitazione.
L'esperienza conseguita, l'attenzione ai particolari unita alla passione mi contraddistinguono per far raggiungere ogni vostro obbiettivo.
Ho una struttura di Marketing innovativa ed originale che mi fa ottenere massimi risultati, potete visionare le mie pagine professionali " Roberto Puddu Agente Immobiliare" sia YOUTUBE che FACEBOOK per scoprire e valutare ciò che voglio intendere e soprattutto i feedback delle esperienze passate.
Vendere casa ha bisogno di un metodo sicuro... bisogna seguirlo passo passo e bene, per poter raggiungere il miglior risultato di prezzo di mercato e di tempo a disposizione.
Contattatemi per condividere le vostre esigenze direttamente al mio numero 3284172462
Ora vi parlo un pò di me:
Benvenuti nel mio mondo!
Sono Roberto Puddu, esperto nel settore immobiliare con oltre due decenni di esperienza. La mia vita è arricchita da due splendidi bambini e una compagna senza pari. La mia carriera è stata guidata dalla volontà di lavorare in modo autonomo e indipendente, poiché per me il sorriso di un cliente soddisfatto è la migliore ricompensa. Invito voi a esplorare il mio metodo unico di vendita e marketing, che ha contribuito a creare successi straordinari per i miei clienti venditori e acquirenti nel corso degli anni, anche quest'anno. Non esitate a contattarmi per qualsiasi esigenza nel mondo dell'immobiliare, cercherò sicuramente di soddisfare le vostre aspettative. Vi saluto con lo slogan POSSO VENDERE ANCHE LA TUA❤️.
https://robertopudduagenteimmobiliare.business.site/
Fb: https://www.facebook.com/robertopudduagenteimmobiliare/
via Newton 8, Cagliari (CA)